ADOTTALI ORA

Dorotie, Charles, Etienne, Christelle hanno un futuro davanti e un presente fatto di miseria.

Haiti si trova impantanata da anni in una crisi economica, politica e di sicurezza senza precedenti: è necessario costruire percorsi concreti e duraturi di istruzione! Il Polytechnique Don Bosco, centro di formazione professionale nella missione di Fort-Liberté, si rivolge alla gioventù più svantaggiata offrendo uno strumento di avviamento al lavoro: corsi di elettrotecnica, taglio e cucito, edilizia, idraulica, ristorazione e pasticceria. Sembrano grandi, ma hanno ancora bisogno di poter contare su un adulto, hanno bisogno del tuo sostegno!

ADOTTALI ORA

Dorotie, Charles, Etienne, Christelle hanno un futuro davanti e un presente fatto di miseria.

REGALA UN MESTIERE CON UN'ADOZIONE A DISTANZA

SCEGLI LA FREQUENZA DELLA DONAZIONE:

Scrivici per qualsiasi domanda o chiarimento

Indica qui quali sono le informazioni che vuoi ricevere.*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Vuoi saperne di più?
Leggi le domande frequenti

Sostenere un bambino, una bambina o un giovane con un’adozione a distanza significa cambiare la sua vita. Permettere ai più vulnerabili di andare a scuola, garantire loro un pasto alla mensa, il materiale didattico, un corso di formazione professionale. Vogliamo cambiare il futuro di tanti giovani svantaggiati, aiutaci a farli vivere una vita normale, fatta di gioco, amici e apprendimento.

Attiva la tua adozione a distanza compilando subito il form all’inizio della pagina per donare con carta di credito oppure scopri le altre modalità di donazione (conto corrente postale, bonifico bancario, satispay o addebito diretto SEPA) cliccando sul pulsante “scopri le altre modalità di donazione”.

Se vuoi ricevere altre informazioni o parlare con il nostro centralino, seleziona “Richiedi informazioni” e compila il form, ti contatteremo al più presto.

Dopo aver attivato la tua adozione a distanza ti assegneremo un bambino, una bambina o un ragazzo e ti invieremo la scheda informativa del tuo beneficiario. Le informazioni sulla tua adozione ci arrivano dai missionari salesiani che coordinano il sostegno a distanza nella loro missione. Per renderti il più possibile partecipe dei progressi del bimbo, della ragazza o del giovane che hai deciso di adottare a distanza ti invieremo una volta all’anno e quando possibile del materiale informativo dai nostri missionari, che attraverso foto, lettere o report ti racconteranno il suo percorso formativo.

Puoi sostenere una borsa di studio/lavoro con un contributo di solo 1€ al giorno, con questo prezioso sostegno un bimbo o una bimba può andare a scuola e iniziare a costruirsi un futuro. 

Puoi scegliere di versare l’intera cifra annuale oppure dividerla in offerte mensili, trimestrali, semestrali o annuali.

Le donazioni a Missioni Don Bosco sono fiscalmente deducibili o detraibili, per usufruire delle agevolazioni fiscali puoi fare richiesta dell’attestazione delle donazioni inviado il tuo codice fiscale a info@missionidonbosco.org

Nel caso in cui hai necessità di sospenedere la tua adozione o hai dei problemi con il tuo sostegno continuativo puoi scrivere all’email adozioni@missionidonbosco.org oppure chiamare il numero dedicato 011.3990191.