ADOTTALI ORA
In Sud Sudan, terra martoriata dalla guerra civile, da una terribile crisi umanitaria che ha costretto alla fuga e ridotto alla fame milioni di persone, le macerie del suo popolo sono massi che soffocano la speranza di centinaia di migliaia di bambini e ragazzi. Così come in Ciad, dove il vero deserto è quello che la povertà ha generato in migliaia di bambini e ragazzi, escludendoli dalla possibilità di studiare, di imparare un mestiere, da ogni opportunità di riscatto.
Questi giovani sono fiori che possono ancora sbocciare! La grande sfida la stanno affrontando i nostri missionari salesiani di Juba e Doba per assicurare cibo, acqua, salute e istruzione. Per loro sono un rifugio sicuro dove ritrovare gli strumenti per ricominciare a vivere e a credere nei propri sogni, sogni che oggi affidiamo alle tue mani generose perché solo tu puoi aiutarci a coltivarli con l’Adozione a Distanza!
Il Sostegno a Distanza è speranza e forza in grado di cambiare la vita, concretamente, di una bambina o di un bambino del Sud Sudan o del Ciad. Un bimbo dimenticato per il quale tu puoi essere Famiglia!
Aiutaci a cambiare le cose, adesso, con 1€ al giorno accompagni un bambino verso una vita nuova.
ADOTTALI ORA
SCEGLI LA FREQUENZA DELLA DONAZIONE: