ADOTTALI ORA
Regala la Speranza, regala il Futuro

Ogni volta che attivi un’adozione a distanza un bimbo solo e poverissimo nasce davvero, perché solo così gli garantisci un futuro tutto da costruire.
In Sud Sudan, terra martoriata dalla guerra civile, da una terribile crisi umanitaria che ha costretto alla fuga e ridotto alla fame milioni di persone, le macerie del suo popolo sono massi che soffocano la speranza di centinaia di migliaia di bambini e ragazzi. Così come in Ciad, dove il vero deserto è quello che la povertà ha generato in migliaia di bambini e ragazzi, escludendoli dalla possibilità di studiare, di imparare un mestiere, da ogni opportunità di riscatto.
Questi giovani sono fiori che possono ancora sbocciare! Possono ancora sperare e credere in un nuovo avvenire, in un tempo di riscatto grazie a chi, in loro, non ha mai smesso di credere. La grande sfida la stanno affrontando i nostri missionari salesiani di Juba e Doba per assicurare cibo, acqua, salute e istruzione. Per loro sono un rifugio sicuro dove ritrovare gli strumenti per ricominciare a vivere e a credere nei propri sogni, sogni che oggi affidiamo alle tue mani generose perché solo tu puoi aiutarci a coltivarli con l’Adozione a Distanza!
Il Sostegno a Distanza è speranza e forza in grado di cambiare la vita, concretamente, di una bambina o di un bambino del Sud Sudan o del Ciad. Un bimbo dimenticato per il quale tu puoi essere Famiglia! Una famiglia che lo protegge, che lo nutre, che si prende cura di lui o di lei e che, ogni giorno, lo accompagna nella Scuola salesiana della nostra missione di Gumbo, a Juba, o della Scuola Domenico Savio di Doma.
ADOTTALI ORA
Regala la Speranza, regala il Futuro

SCEGLI LA FREQUENZA DELLA DONAZIONE: